contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennis; assegnati all'ASD Senigallia Tennis i campionati regionali di 4° categoria

2' di lettura
1455
da A.S.D. Senigallia Tennis Club

Assegnati alla A.S.D. SENIGALLIA TENNIS CLUB l'organizzazione dei Campionati Regionali di tennis di 4° categoria maschile, femminile, e non classificati. L'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis premia così la competenza e la capacità organizzativa del Club Senigalliese che dal 14 giugno 2010 svolge l'attività associativa presso i campi del Ponte Rosso e delle Saline.

Il torneo prenderà il via sabato 4 maggio nei campi Comunali in terra rossa delle Saline di Senigallia. Le iscrizioni si ricevono telefonicamente al 3387306362.

Diretto dal Giudice Arbitro Flavia Felicetti (GAT 2) e dal Istruttore Federale Stefano Giovannelli (GAT 1)., si svolgerà con la formula delle " sezioni intermedie " , formula che garantisce la possibilità di affrontare al primo turno un avversario/a di max. " 2 livelli " superiore, pertanto molto agevole per i giocatori di bassa classifica.

"Dobbiamo ringraziare pubblicamente il Presidente della F.I.T. Marche, dott. Emiliano Guzzo, ed il Vice Presidente, il concittadino Bolognesi Andrea, per >aver assegnato a Senigallia una manifestazione tennistica di rilievo considerato che la 4° categoria è sicuramente la categoria più numerosa di tesserati, e per aver scelto Noi di Senigallia Tennis Club quali organizzatori", riferisce il Presidente del sodalizio Andrea Anibaldi. "

Abbiamo chiesto al Sindaco Maurizio Mangialardi e all'Assessore Gennaro Campanile di svolgere la manifestazione nell'impianto delle Saline in quanto facilmente raggiungibile dagli atleti provenienti da tutta la Regione poiché posizionato vicino il casello autostradale, alla strada statale, e gode di un ampio parcheggio; i campi sono perfetti, appena messi a nuovo, il lungomare Dante Alighieri è a due passi ed assieme all'eccellente ristorazione senigalliese potrà allietare il pre o post partita degli atleti, e pertanto crediamo che la città di Senigallia offrirà il meglio di sé ".

"Il CONSIGLIO DIRETTIVO ha deciso, prosegue il Presidente, di devolvere in beneficenza l'intero incasso, decurtato delle spese organizzative, e pertanto abbiamo chiesto all'Assessore Campanile e all'Amministrazione di indicarci il soggetto e/o la famiglia destinataria.

Crediamo che, in un momento sociale particolarmente difficile, un piccolo gesto possa portare conforto e sostegno a che ne ha bisogno. Rivolgiamo quindi un invito a tutti i giocatori tesserati di Senigallia, che sono tanti ed anche molto bravi, ad iscriversi poiché contribuiranno ad un duplice successo, cioè un torneo tecnicamente rilevante ed un maggiore introito da devolvere."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2013 alle 00:23 sul giornale del 22 aprile 2013 - 1455 letture