contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Basket femminile: ancora soddisfazione per il Basket 2000

1' di lettura
1494
da Basket 2000

Dopo un campionato in testa alla classifica del girone ricco di emozioni e vittorie, si realizza il sogno della squadra femminile under 17 basket 2000 Senigallia che si prepara appunto ad affrontare l'interzona che si terrà in Toscana a Venturina (LI) nei giorni 24-25-26 aprile.

È un risultato importante che ripaga le ragazze di tutti i sacrifici e dell'impegno messo in campo durante la regular season. Le ragazze si accingono a partire piene di entusiasmo e voglia di vincere e sicuramente non deluderanno in tenacia e passione.

La formazione che il coach Simoncioni porterà in campo è la seguente: Elisa Bernardi, Giorgia Cingolani, Francesca Formica, Clara Leo, Angelica Marconi, Greta Ottaviani, Ilaria Pieri, Costanza Piermattei, Ilaria Sampaolesi, Maria Vittoria Trifogli. Sicuramente un'ottima rappresentativa marchigiana. A questo punto per le ragazze senigalliesi è obbligatorio crederci, non possono più tirarsi indietro, il rettilineo d’arrivo è appena dietro l’angolo le squadre da affrontare sono: Veneto/Trentino A.A., Basilicata e Sardegna.

Non è permesso rilassarsi perché già mercoledì 24 alle ore 16:00 presso il Nuovo Palasport - Venturina (LI) Comune di Campiglia M.ma, ci sarà il primo scontro contro Veneto/Trentino A.A., si prospetta una gara tirata e spettacolare che presenta per le ragazze senigalliesi difficoltà ed insidie, ci sarà da sudare e soffrire, ma ne vale sicuramente la pena. Forza ragazze noi ci crediamo!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2013 alle 14:37 sul giornale del 22 aprile 2013 - 1494 letture