x

Arcevia: Bob Sinclar per la prima edizione dell'Arcevia Festival

bob sinclar 1' di lettura 21/04/2013 - Arcevia, cittadina all'altezza delle grandi città, organizza "Arcevia Festival", per la prima edizione sceglie il grande DJ internazionale: Bob Sinclar.

Una grande scomessa per promuovere Arcevia: sulla Booking List del Tour 2013 di Bob si vede Arcevia accanto a Tokyo, New York, Londra, Las Vegas, Ibiza. Arcevia Festival è organizzato dal Comitato di Arcevia. Questo comitato si propone di promuovere Arcevia e il suo vasto territorio organizzando eventi e investendo i guadagni in promozione. Il comitato nasce in 2013. Fabrizio Facchini avendo come progetto da piu 2 anni di organizzare un evento di livello internazionale, cerca in un primo tempo sponsor. Pochi rispondono all appello credendo che l'idea non e valida.

L'unica soluzione era di autofinanziarci, ma come? Chiedendo aiuto e proponendo il progetto al Sindaco Andrea Bomprezzi, Fabrizio Facchini ha riunito e organizzato incontri con aziende del comune, queste ultime si sono unite creando il comitato. L'evento si terrà il 14 Luglio 2013 in Piazza di Arcevia.

Il grande dj Bob Sinclar sara presente per un Set di 2 ore. In piu come altri artisti : Dj Iam Yeezy (Dj Internazionale - Anna K - Yassin Kordoni).

Ci saranno stand e degustazioni. L'evento e' promosso dal comitato (non-profit) di persone di Arcevia per promuovere, far conoscere e valorizzare Arcevia, i suoi Castelli e l'entro-terra marchigiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2013 alle 14:54 sul giornale del 22 aprile 2013 - 10259 letture

In questo articolo si parla di arcevia, spettacoli, Fabrizio Facchini, bob sinclar, arcevia festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L4D





logoEV
logoEV