x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: week end importante per la Pallavolo Senigallia

1' di lettura
495
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Logo Us Pallavolo Senigallia

Weekend importante, non soltanto per la prima squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. La Deagourmet, stasera (sabato 20), va a Colbordolo per gara 2 della semifinale play off della D femminile contro il Bottega.

Si gioca alle 21 al palasport di Morciola di Colbordolo con radiocronaca si Radio Velluto (FM 99.6) e audiostreaming su www.radiovelluto.fm. L’obiettivo, dopo la vittoria delle senigalliesi per 3-0 in gara 1, è quello di non tornare a Senigallia per gara 3, ma di chiudere la pratica già in gara 2 per poi concentrarsi sulla finale, decisiva per la promozione in serie C. Segnaliamo anche l’importante appuntamento di domenica mattina.

L’under 14 femminile dell’Us si è infatti qualificata brillantemente per i quarti di finale regionali e nel concentramento a 3 squadre in programma al palasport senigalliese di via Campo Boario, affronterà prima l’Osimo (ore 9.30) e poi il Corinaldo (ore 11.30). In caso di vittoria del concentramento, le ragazze di coach Marco Soffici si qualificheranno per la semifinale regionale di categoria, impresa di assoluto livello.



Logo Us Pallavolo Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2013 alle 16:56 sul giornale del 20 aprile 2013 - 495 letture