x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Schianto in moto: una folla commossa per l'addio a Marco Abbrugiati

1' di lettura
4284

Marco Abbrugiati
Una chiesa gremita e un selciato pieno di amici, conoscenti e parenti che non sono voluti mancare all'ultimo addio a Marco Abbrugiati, il meccanico di 43 anni morto mercoledì in un tragico incidente a Pianello di Ostra.

I funerali si sono tenuti venerdì pomeriggio nella chiesa parrocchiale della Pace. Una chiesa che non è riuscita a contenere tutti quelli che hanno voluto partecipare alle esequie per l'ultimo saluto a Marco Abbrugiati. Una cerimonia mesta e carica di commozione quella che ha visto in prima fila, accanto al feretro , i familiari di del centauro. Abbrugiati ha lasciato la moglie Monica e i figli Martina e Matteo, oltre che i genitori. Con il padre in particolare lavorava nell'azienda di attrezzature agricole di Pianello di Ostra.

Abbrugiati era infatti originario di Ostra dove era vissuto fino a tredici anni fa, quando si trasferì a Senigallia. Proprio a Pianello Abbrugiati ha trovato la morte. Marco, che viaggiava in sella alla sua Suzuki lungo la proviciale Arceviese, si è scontrato n una Alfa Romeo Giulietta guidata da una 26enne che usciva da un passo privato, all'altezza della Croce Verde di Pianello. Uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al meccanico che lavorava insieme al padre nell'azienda di attrezzature agricole di Pianello.



... Marco Abbrugiati


Marco Abbrugiati