x

Attenzione ai raggiri su falsi rimborsi Imu

busta con soldi 1' di lettura Senigallia 19/04/2013 - In questi giorni sono stati segnalati alcuni casi di persone che, spacciandosi per dipendenti comunali, chiedono di entrare nelle case con la scusa di poter spiegare come ottenere rimborsi sull'IMU.

A tal proposito si precisa che il Comune di Senigallia non ha incaricato nessun dipendente per questo tipo di servizio; che tutte le informazioni sull'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) possono essere reperite sul sito istituzionale del Comune o all'ufficio tributi in viale Leopardi il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 oppure il venerdì su appuntamento telefonando al numero: 071.6629563.

Si informa che, in caso di accertamenti eseguiti dall’ufficio tributi di questo Ente, il personale preposto, opportunamente riconoscibile, comunica preventivamente con alcuni giorni di anticipo ai cittadini la necessità di operare delle verifiche. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione e a non far entrare in casa persone che si spacciano per dipendenti comunali incaricati di raccogliere informazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2013 alle 13:29 sul giornale del 20 aprile 2013 - 1707 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, soldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LZF





logoEV
logoEV
logoEV