contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: quart'ultima giornata del campionato a squadre

2' di lettura
618

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


tennistavolo senigallia
Dopo una lunga pausa è ripreso il campionato a squadre giunto alla quart'ultima giornata. In C1 gli avversari sono stati di Città di Castello che guidano la classifica.

All'andata la sconfitta è stata secca e giocare a Senigallia non ha aiutato più di tanto Pilisi Andrea, Gorini Alec, Costantini Enea, Fasulo Eduardo, Papaveri Doriano e Viganò Stefano che sono incappati in un secco 0-5. D'altra parte lo scorso anno la presenza di Moroni Dennis era stata determinante con una raffica di vittorie. Ma Moroni ora lavora in Africa e ritorna a Senigallia raramente e comunque non è in grado di allenarsi.

In C2 lo scontro ê stato con Ascoli Piceno ed il vantaggio del campo di gara avrebbe potuto avvicinare le due squadre. Gli junior Gorini Alec, Piavente Agostino, Piacente Francesco Paolo, Spinozzi Paolo e Giacomini Lorenzo sono andati oltre le previsioni vincendo per 5-1.

Nella serie D2 Senigallia A contro San Marino. All'andata è stata una sconfitta di misura ma questa volta il risultato è stato più netto per 5-3.

Nell'altro incontro di D2 tra le formazioni B e C i giovanissimi non sono ad impensierire Melucci Fabrizio e Michele, Melucci Pullè Ilaria che hanno vinto per 5-1.

Della formazione B abbiamo già parlato. La formazione C è composta dai giovanissimi e ragazzi Arthemalle Alessandro, Costarelli Lorenzo, Giacomini Mikael, Pongetti Daniele e Viganò Gianmarco. Ragazzini in continua crescita, vincitori dei vari tornei regionali ed anche classificati (alcuni) ai campionati italiani, gli allievi di Sabrina Moretti e Falappa Nicola hanno condotto un buon campionato e sono pronti per misurarsi con l'agonismo. La serie D2 è il campionato di entry-level nelle categorie aperte ed il TT.Senigallia è solito lasciare che i ragazzi partano proprio da questo campionato per un'avventura piena di sogni ed impegno.

Fine settimana dedicata ai tornei nazionali di individuale con il campionato che riprenderà sabato 20 aprile con il seguente calendario:

C1: Spiaggia di Velluto-TT.Senigallia (andata 5-0)
D1: play-out, ultima giornata il 04/05, due vittorie su due incontri disputati
D2: Senigallia C - Senigallia A (andata 0-5)
D2: Senigallia B, riposo



tennistavolo senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2013 alle 18:14 sul giornale del 19 aprile 2013 - 618 letture