x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Mortale a Pianello, venerdì alla Pace i funerali di Marco Abbrugiati

1' di lettura
4108

Saranno celebrati venerdì alle 15.30 nella chiesa della Pace i funerali di Marco Abbrugiati, il meccanico 43enne originario di Ostra ma residente a Senigallia, morto mercoledì in un tragico incidente a Pianello di Ostra.

Abbrugiati, che viaggiava in sella alla sua Suzuki lungo la proviciale Arceviese si è scontrato con una Alfa Romeo Giulietta che usciva da un passo privato, all'altezza della Croce Verde di Pianello. Uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al meccanico che lavorava insieme al padre nell'azienda di attrezzature agricole di Pianello.

Abbrugiati è stato trasferito in eliambulanza a Torrette ma per lui non c'è stato nulla da fare. I sanitari, espletate le formalità, hanno dato il nulla osta per la consegna della salma ai familiari. Abbrugiati, lascia la moglie Monica e i figli Martina e Matteo.