contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

La riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera in II Commissione

1' di lettura
738

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


palazzo della nuova gioventù
Si riunirà venerdì 19 aprile la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal Presidente, Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

Due i punti all’ordine del giorno: si discuterà prima della variante al PRG vigente avente ad oggetto le “Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e riclassamento dei carichi urbanistici. Adozione ex art. 26 L.R. 34/1992”. Seguirà l’approfondimento della pratica riguardante il cambio di destinazione d’uso da funzione residenziale a struttura sanitaria destinata ad ospitare una comunità protetta per soggetti con disturbi mentali del fabbricato già adibito a comunità alloggio ubicato in Strada del Camposanto Vecchio, 43. Autorizzazione al rilascio del permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici, ai sensi del combinato disposto dell’art. 14 del D.P.R. 06/06/2011 n° 380 e s.m.i. ed art. 11 comma 7 della L.R. 23/11/2011 n° 22.

Considerata la necessità di approfondire con attenzione le pratiche, il Presidente Donatiello Giulio Gerardo ha già previsto ulteriori riunioni: la II Commissione si riunirà pertanto con lo stesso o.d.g. anche nei successivi 24 e 29 aprile 2013, sempre alle ore 18.00 presso la sala riunioni urbanistica al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

Interveranno in qualità di relatori il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni e l’architetto Serenelli Roberto dell’ufficio progettazione.



palazzo della nuova gioventù

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2013 alle 16:55 sul giornale del 19 aprile 2013 - 738 letture