La senigalliese Lucia Donati intervista Catia Urbinelli

La prima riguarda Catia Urbinelli, nota a Senigallia per la sua attività come Direttore Artistico della locale Associazione teatrale “Il Melograno”. Nell'intervista Catia racconta molti aspetti interessanti della sua attività teatrale, della passione che la lega a questa, degli spettacoli portati in scena e della sua esperienza in questo campo. (http://blogmostratalenti.blogspot.it/2013/04/intervista-catia-urbinelli.html ).
L'altra intervista inaugura la nuovissima sezione “Arte in Cucina” del blog e vede protagonista un simpatico personaggio che collabora da quest'anno con la nota trasmissione della “Prova del Cuoco”. Lui è Andrea Mainardi: eclettico, simpatico, travolgente; nella trasmissione di Rai 1 è protagonista della rubrica “Diavolo e Acqua Santa” (che divide con Suor Stella) in cui propone le sue interessanti ricette. Nell'intervista, che trovate a questo indirizzo : http://blogmostratalenti.blogspot.it/2013/04/intervista-ad-andrea-mainardi_8491.html , Andrea, che ha anche lavorato col Maestro Gualtiero Marchesi, racconta di sé trasmettendo la sua energia a chi lo segue: si tratta certamente di un personaggio originale e fuori dagli schemi, che ama giocare ma che nel lavoro è serio professionista.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 18:28 sul giornale del 18 aprile 2013 - 2740 letture
In questo articolo si parla di attualità, catia urbinelli, ScrivereLeggerePercorsi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/LVs
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone