x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La senigalliese Lucia Donati intervista Catia Urbinelli

1' di lettura
2752

da ScrivereLeggerePercorsi
blog


Catia Urbinelli

La senigalliese Lucia Donati, nel suo blog Mostra Talenti, ha realizzato due interviste, una delle quali a Catia Urbinelli.

La prima riguarda Catia Urbinelli, nota a Senigallia per la sua attività come Direttore Artistico della locale Associazione teatrale “Il Melograno”. Nell'intervista Catia racconta molti aspetti interessanti della sua attività teatrale, della passione che la lega a questa, degli spettacoli portati in scena e della sua esperienza in questo campo. (http://blogmostratalenti.blogspot.it/2013/04/intervista-catia-urbinelli.html ).

L'altra intervista inaugura la nuovissima sezione “Arte in Cucina” del blog e vede protagonista un simpatico personaggio che collabora da quest'anno con la nota trasmissione della “Prova del Cuoco”. Lui è Andrea Mainardi: eclettico, simpatico, travolgente; nella trasmissione di Rai 1 è protagonista della rubrica “Diavolo e Acqua Santa” (che divide con Suor Stella) in cui propone le sue interessanti ricette. Nell'intervista, che trovate a questo indirizzo : http://blogmostratalenti.blogspot.it/2013/04/intervista-ad-andrea-mainardi_8491.html , Andrea, che ha anche lavorato col Maestro Gualtiero Marchesi, racconta di sé trasmettendo la sua energia a chi lo segue: si tratta certamente di un personaggio originale e fuori dagli schemi, che ama giocare ma che nel lavoro è serio professionista.



Catia Urbinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 18:28 sul giornale del 18 aprile 2013 - 2752 letture