contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Alla guida con la patente scaduta esibisce quella del fratello, denunciato un 44enne

1' di lettura
2367

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


Polizia
Gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, diretti dal dott. Agostino Licari, unitamente ad altri reparti speciali della Polizia di Stato hanno intensificazione i controlli sul territorio in vista della bella stagione e dell'incremento di presenze turistiche.

Nel corso dei servizi attuati in centro ma anche a Marzocca, Cesano e zone commerciali e aree artigianali gli uomini del locale Commissariato hanno controllato oltre 210 persone e 130 auto elevando diverse contravvenzioni al codice della strada.

In particolare al termine dell'attività di controllo sul territorio, in cui sono stati impiegati anche agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, è stato denunciato per sostituzione di persona un senigalliese di 44 anni.

L'uomo, fermato per un controllo stradale, si sarebbe rifiutato di mostrare ai poliziotti la propria patente di guida. Giunto in Commissariato ha poi mostrato la patente di guida del fratello perchè, come accertato successivamente, la propria era scaduta e non permetteva al denunciato di circolare.



Polizia

Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2013 alle 18:57 sul giornale del 18 aprile 2013 - 2367 letture