statistiche accessi

x

Incidente in via Sanzio: autobus investe una pedone. Morta una 49enne cinese

1' di lettura Senigallia 16/04/2013 - Un grave incidente si è verificato intorno alle 8 all'incrocio tra via Perilli e via Sanzio. Una pedona è stata investita da un autobus delle autolinee Bucci.

L'autobus stava effettuando la manovra di svolta a destra, in direzione della stazione ferroviaria, dopo aver effettuato lo stop. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale ma sta di fatto che l'autobus, dopo la svolta a destra ha investito la pedona. Si tratta di una donna di nazionalità cinese di 49 anni, Chen Hai Juan, da anni residente in città.

Sul posto è arrivata un'eliambulanza che ha trasportato la donna in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che è deceduta nel pomeriggio. Illeso ma sotto shock il conducente dell'autobus. Il traffico è stato deviato dalla Statale dalla Polizia Municipale.

Secondo il racconto fornito dall'autista e da alcuni testimoni pare la che donna, dopo aver attraversato la strada dalla parte dell'autobus improvvisamente sia tornata sui suoi passi, tornando indietro. Per questo l'autista non si sarebbe accorto del dietro-front della donna.








Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2013 alle 09:13 sul giornale del 17 aprile 2013 - 10306 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LQe





logoEV
logoEV
logoEV