contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la juniores della Vigor Senigallia domina il campionato, ora alla fase finale

1' di lettura
1862

da U.S. Vigor Senigallia a.s.d.
www.usvigorsenigallia.it


vigor senigallia juniores
Numeri da capogiro per la Juniores della Vigor Senigallia. Autentica dominatrice del girone B, dove solo la Nuova Folgore è sembrata poter tenere testa ai rossoblu (comunque distante di 5 lunghezze), la formazione senigalliese ha chiuso il campionato in testa con il secondo miglior attacco (73 gol segnati) e la miglior difesa (bucata solo 15 volte).

Un cammino inarrestabile costellato di vittorie (23 su 26) e davvero pochi passi falsi (1 sola sconfitta). Merito dei ragazzi e di tutto lo staff. A partire dal Mister, Antonello Mancini, passando per il Preparatore dei Portieri, l’ex numero 1 rossoblu Andrea Vescovi, fino al Preparatore Atletico, l’attuale vigorino Tommaso Ruggieri. Successi che non sarebbero potuti arrivare senza il costante sostegno dei Dirigenti Pietro Brugiatelli, Roberto Squadroni e Manuele Marchesini.

C’è poco tempo però per festeggiare perché già sabato si torna in campo per la fase finale che decreterà quale formazione Juniores rappresenterà le Marche in giro per l’Italia. Il sorteggio, avvenuto nel pomeriggio di ieri (15 aprile) in Federazione ha estratto per la Vigor la vincente del girone C, vale a dire il Tolentino. Gara di andata al Bianchelli sabato 20 alle ore 16e30, ritorno a Tolentino sabato 27 alle ore 18. La vincente se la vedrà nella finalissima contro una delle altre due semifinaliste Real Metauro e Grottammare.



vigor senigallia juniores

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2013 alle 14:36 sul giornale del 17 aprile 2013 - 1862 letture