comunicato stampa
Barbara: bando di concessione edicole familiari


L’assegnazione delle edicole avverrà mediante sorteggio fra tutte le richieste pervenute da parte di cittadini residenti a Barbara da almeno 5 anni (alla data di scadenza del bando). Se non dovessero pervenire richieste da parte dei suddetti, verranno prese in considerazione eventuali richieste di non residenti a Barbara, ma che abbiano almeno uno dei seguenti requisiti: siano stati residenti per almeno 10 anni, anche non consecutivi, nel comune di Barbara; siano stati residenti per almeno 5 anni, anche non consecutivi, nel comune di Barbara; siano nati a Barbara.
Il pagamento della concessione potrà essere effettuato per intero entro quindici giorni dalla formale accettazione dell’assegnazione, oppure secondo rateizzazione descritta nel bando. Si sottolinea che la realizzazione del progetto è subordinata alla concessione di tutte e sei le edicole, e solo conseguentemente al totale introito da parte dell’ente delle somme necessarie.
La domanda dovrà pervenire entro il 13 maggio 2013; il bando completo è visionabile sul sito istituzionale del comune (www.comune.barbara.an.it).

SHORT LINK:
https://vivere.me/LSS