statistiche accessi

x

Barbara: bando di concessione edicole familiari

Cimitero 1' di lettura 16/04/2013 - Il Comune di Barbara informa che è possibile presentare domanda per l’assegnazione in concessione di sei edicole familiari, formate ciascuna da sei loculi, di prossima realizzazione nel civico cimitero.

L’assegnazione delle edicole avverrà mediante sorteggio fra tutte le richieste pervenute da parte di cittadini residenti a Barbara da almeno 5 anni (alla data di scadenza del bando). Se non dovessero pervenire richieste da parte dei suddetti, verranno prese in considerazione eventuali richieste di non residenti a Barbara, ma che abbiano almeno uno dei seguenti requisiti: siano stati residenti per almeno 10 anni, anche non consecutivi, nel comune di Barbara; siano stati residenti per almeno 5 anni, anche non consecutivi, nel comune di Barbara; siano nati a Barbara.

Il pagamento della concessione potrà essere effettuato per intero entro quindici giorni dalla formale accettazione dell’assegnazione, oppure secondo rateizzazione descritta nel bando. Si sottolinea che la realizzazione del progetto è subordinata alla concessione di tutte e sei le edicole, e solo conseguentemente al totale introito da parte dell’ente delle somme necessarie.

La domanda dovrà pervenire entro il 13 maggio 2013; il bando completo è visionabile sul sito istituzionale del comune (www.comune.barbara.an.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2013 alle 21:32 sul giornale del 17 aprile 2013 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, cimitero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LSS





logoEV
logoEV
logoEV