contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Bimba affetta da fibromatosi: Senigallia si mobilita per Chanel

2' di lettura
3694
da Silvia Santarelli

Chanel Bocconi
La spiaggia di velluto si mobilita per Chanel Bocconi, la bambina di tre anni affetta da fibromatosi, una rara forma tumorale incurabile in Italia. Ieri il sindaco ha ricevuto i genitori a cui ha rinnovato la piena disponibilità di tutta l’amministrazione comunale per aiutarli a garantire un futuro alla loro bambina.

La storia di Chanel, tre anni ed un sorriso contagioso ha commosso la città, tanto che nel giro di pochi giorni si sono moltiplicati i punti di raccolta fondi per aiutare papà Simone e mamma Viviana a partire per gli States, destinazione la Children’s Harward Hospital, l’unica dove Chanel può essere curata.

Il primo passo di questo lungo cammino lo faranno domani, con una prima visita a Milano. I genitori e la piccola vivono nella frazione di Vallone, dove come in città, a Marzocca e nella vicina Marotta si è messa in moto una vera e propria macchina per raccogliere nel più breve tempo possibile, i soldi necessari per garantire un futuro alla piccola Chanel. Aumentano o di ora in ora i salvadanai presenti in più di trenta esercizi commerciali.

La raccolta fondi può essere fatta anche con bonifico bancario: Coordinate IBAN per Chanel: IT 33 O 03075 01603 CC8000501923 Banca Generali.

Elenco alcuni centri di raccolta LA BOTTEGA DI ARCHIMEDE di Claudio Palazzesi a Monterado; Fioreria Mancini GianLuca a Corinaldo; ... Il Tagliere Ponterio di fianco al Rio Bar a Ponterio; Simone Quilly Tranquilli Edicola Quilly's lungomare Senigallia di fianco al Verde Mente; Ristorante LUNA ROSSA Lungomare Senigallia; L'altrosole Senigallia Lungo la Nazionale a Senigallia; RISTORANTE IL PUNTO DI MAROTTA sulla statale; MOTO CLUB I MATTI DI CORINALDO a Corinaldo; LA SENIGALLIESE agenzia pratiche auto a Senigallia; ANNA VIRGILI pelletteria a Senigallia; VODAFONE lungo il corso a Senigallia; BREK CAFFE' Borgo Bicchia; Circolo Vallone di Senigallia; circolo ACLI cannella (di fianco alla chiesa); Parrucchiera Vallone; Parrucchiera Ciarnin; Cin Cin bar lungomare Senigallia; Bocciordomo cesanella; L'isola del fiore Marzocca; circolo Sant'Angelo; Manoni negozio vestiti via Carducci Senigallia; Edicola L'abecedario Ciarnin; Ristorante Da Peppino Senigallia; Caffè Doria Senigallia; Tabaccheria n.1 Senigallia; Sposa Elegante - Via Gherardi Senigallia



Chanel Bocconi

Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2013 alle 23:45 sul giornale del 16 aprile 2013 - 3694 letture