contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dall'onda quantica alla coscienza umana...: a Palazzo del Duca un Incontro con Franco Trinca

1' di lettura
1274

da Alberta Cardinali
Associazione La Fonte


L'uomo e più in generale la coscienza che gli è propria, sono figli di un processo evolutivo intelligente, talmente evidente e generalizzato da evocare anche l'esistenza di un Progetto Intelligente, che parte dall'energia e dalla materialità atomica, fino ad arrivare per gradi all'alta coscienza etica e spirituale, che ha la facoltà di discernere il bene dal male e di scegliere con libero arbitrio la Legge dell’Amore ed i valori fondamentali ad essa correlati: giustizia, solidarietà, amicizia, onestà, collaborazione ed impegno per il bene comune, anelito di verità, ecc..

L’Armonia emerge come qualità assoluta verso cui tende l’uni-verso nel suo lungo processo evolutivo. Nel livello umano di esistenza, o di qualunque altro essere consapevole. L’Armonia si esprime nella duplice qualità della Coscienza e dell’Amore. Queste due forze complementari, ad un’analisi più profonda, mostrano in realtà di essere UNO: la Coscienza Amorevole o l’Amore Cosciente.

La condivisione sincera, consapevole e coerente di questa Verità, è il primo approdo per un’evoluzione spirituale dell’esistenza, individuale e collettiva, che può unire tutte le persone di buoni sentimenti e di buona volontà per la trasformazione positiva della civiltà umana e per l’armonizzazione energetica e vibrazionale del pianeta Terra.

Franco Trinca è Biologo Nutrizionista, Specializzato in Scienza dell'Alimentazione all'Università di Perugia; ha inoltre conseguito il Diploma Universitario in Erboristeria presso l'Università di Urbino. Presidente dell'Associazione NOGM. Si interessa di vari argomenti, con orientamento al bene collettivo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2013 alle 16:56 sul giornale del 15 aprile 2013 - 1274 letture