contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Monterado: quattro incappucciati rapinano i videopoker del circolo Arci di Ponterio

1' di lettura
1415

videopoker
Scassinano nella notte quattro videopoker e li caricano su un mezzo scappando poi via. Un furto lampo quello messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì ai danni del circolo Arci di Ponterio.

G. T. gestore del circolo ARCI “Alcide Cervi” di Ponterio di Monterado ha denunciato alla Stazione Carabinieri di Ripe che alle ore 02:30 di notte ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si erano introdotti nei localrubando 4 “video poker”, ancorati al muro con catene (che sono state recise) con il relativo incasso.

Dalla preliminare attività investigativa condotta dai militari, grazie alla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza a circuito interno attivato all'interno del locali, si è scoperto che l’azione criminosa era stata compiuta da quattro soggetti col volto travisato da passamontagna arrivati a bordo di un mezzo di colore bianco e che, dopo aver caricato i video poker sul mezzo, si sono poi dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Le attività d’indagine sono tutt'ora in corso.



videopoker

Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2013 alle 20:09 sul giornale del 13 aprile 2013 - 1415 letture