contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Giovani Democratici: banchetti in piazza con i cittadini

1' di lettura
1878
da Giovani Democratici

giovani democratici senigallia logo
I Giovani Democratici di Senigallia incontrano ed ascoltano i cittadini in Piazza Roma, nelle giornate del 13, 20 e 27 aprile, dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Riteniamo che in questo particolare momento di difficoltà per noi giovani, per i lavoratori, per le famiglie e per la stessa amministrazione comunale, sia necessario uno spazio dedicato all'ascolto del cittadino per accogliere i suoi dubbi, le sue richieste e le sue possibili soluzioni.

Riprendere quel contatto che è col tempo andato in parte perso. Ricreare quel confronto diretto proprio della piazza, che l'ha resa per tanti anni il centro dell'informazione cittadina. Per questo motivo i Giovani Democratici saranno lì, a raccogliere le proposte e le perplessità di tutti. Noi non daremo risposte ma ascolteremo le vostre domande, e una volta verbalizzate le porteremo all'attenzione degli organi amministrativi di competenza. Chi vorrà potrà inoltre lasciare il proprio indirizzo email per avere un riscontro nei giorni successivi al banchetto.



giovani democratici senigallia logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 18:08 sul giornale del 12 aprile 2013 - 1878 letture