contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Corinaldo: 'Un, due, iTre. Fai da te' ecco la nuova lavanderia automatica

1' di lettura
11625
di Riccardo Silvi
vivere.biz/riccardosilvi

uno due itre fai da te
Sabato 13 aprile alle ore 16.00 inaugura la nuova lavanderia self-service di Corinaldo, "Un, due iTre. Fai da te." La nuova attività si trova nella zona industriale del paese, via Enrico Mattei 1. Tanti i servizi a disposizione e le promozioni per privati ed aziende. Ecco quali.

"Un, due, iTre" aprirà i battenti domani, sabato 13 aprile alle ore 16,00. La nuovissima lavanderia sel-service rimarrà aperta tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 festivi inclusi. Tanti i servizi che saranno disponibili nella nuova struttura corinaldese a partitre naturalmente dal servizio di lavaggio e asciugatura in 30 minuti.

Alla nuova lavanderia self-service sarà possibile lavare giacconi, tende, coperte, biancheria, tappeti morbidi, divise sportive, tute da lavoro, piumoni, trapunte e molto altro ancora. Ma non solo, "Un, due, iTre" offre alle attività della zona che producono biancheria da ripulire un vero e proprio servizio esclusivo.

Le macchine, professionali e di ultima generazioni, sono igienizzate automaticamente ad ogni ciclo di lavaggio e nella nuova lavanderia sarà possibile anche usufruire della speciale macchina sotto-vuoto per la riduzione dello spazio. Infine, per i clienti più affezionati è già a disposizione una card ricaricabile che permette di ottenere un risparmio dal 10% al 15%.

Tutto pronto dunque per il taglio del nastro di "Un, due, iTre. Fai da te" previsto per domani pomeriggio, l'appuntamento è alle 16.00 in via Enrico Mattei 1 presso la Zona Industriale Nevola a Corinaldo.





uno due itre fai da te

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-04-2013 alle 22:53 sul giornale del 12 aprile 2013 - 11625 letture