contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
comunicato stampa

Corinaldo: nuovo appuntamento sulle tematiche sociali

1' di lettura
620
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Carta Famiglia, aiuti famiglie
Prosegue senza sosta il percorso promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali con il prossimo appuntamento “E LA VITA …CONTINUA!”, in programma Venerdì 12 Aprile, a partire dalle ore 21 nella sala consiliare del comune di Corinaldo.

Questa tappa va ad inserirsi in un contesto ben definito dagli amministratori corinaldesi il cui target risulta essere quanto mai variegato: ragazzi, giovani, educatori, famiglie e cittadini tutti. Un ulteriore punto di svolta, in sostanza, per stimolare la cittadinanza a riflettere opportunamente su tematiche particolarmente delicate ma, al contempo, quanto mai attuali: crescita ed educazione dei figli, problematiche adolescenziali, codice etico e altro ancora.

L’appuntamento di venerdì, è impreziosito dalla collaborazione con l’Aido “Associazione Italiana Donazione Organi”, una realtà che certo interviene a stimolare le persone a partecipare fattivamente al progetto proposto. Sarà compito del dottor Andrea Ansuini presentare e illuminare in modo opportuno, quanti avranno desiderio di intervenire. Quanto mai appropriato, a questo proposito, lo slogan che caratterizza questo appuntamento: “Solo se bene informati, saremo in grado di farci una opinione e decidere se donare organi e tessuti per … far continuare una vita”.



Carta Famiglia, aiuti famiglie

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 17:54 sul giornale del 12 aprile 2013 - 620 letture