contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

'Ricreazione Tour' di Malika Ayane fa tappa a Senigallia

1' di lettura
1197

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Malika Ayane
Dall’Ariston di Sanremo al Teatro La Fenice di Senigallia. Dopo il successo di Raphael Gualazzi, ancora un big della canzone italiana sul palco del Teatro La Fenice che va ad impreziosire il già ricco cartellone della stagione teatrale 2012/2013, realizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con Amat, Ente Concerti e InTeatro Festival.

Sabato 13 aprile 2013 alle ore 21.00 sarà la volta di Malika Ayane con il suo "Ricreazione Tour".

La cantante italo-marocchina, con la sua voce calda e passionale, oltre a proporre il suo nuovo brano "E se poi" eseguirà tutti i brani di successo del suo repertorio. Il “Ricreazione Tour”, una produzione di Massimo Levantini per Live Nation, è il tour che vede protagonista Ricreazione, l’album del cambiamento, della riflessione, della nuova Malika. In questo album/diario la giovane artista racconta l'amore in tutte le sue sfumature, ripercorre tutte le cose fatte fino a questo momento per poi dare vita a una nuova era. Malika Ayane sara' accompagnata sul palco da Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino.

E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it oppure al botteghino del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle 18 alle 20. I biglietti hanno un costo (inclusa prevendita) di 46,00 euro per il 1° settore, 40,25 per il 2° settore e 34,50 euro per il terzo settore.



Malika Ayane

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2013 alle 16:14 sul giornale del 11 aprile 2013 - 1197 letture

All'articolo è associato un evento