contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: il Corinaldo vince con Pianaccio e resta in corsa playoff

1' di lettura
618
da ASD Calcio 5 Corinaldo

Corinaldo Calcio a 5
Vince il Corinaldo. Quinto posto (51 punti), ultimo accesso per i playoff. Non è ancora finita. Sei punti in palio e un distacco dalla sesta, il Castelbellino, di quattro punti.

Il Corinaldo doveva vincere per restare in corsa playoff. Il Pianaccio anche, ma per restare in corsa playout e allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione diretta. I padroni di casa partono in salita. Il Pianaccio si porta in vantaggio di due, Guerri accorcia, Balducci pareggia.
Finisce il tempo sul 2-2.

Il secondo parziale riparte con un accelerazione degli ospiti (2-3), riporta l'equilibrio Micci (3-3), Balducci questa volta sancisce il vantaggio (4-3), pareggio degli avversari. Il Pianaccio spinge ancora, non si vuole accontentare. Attacca fino a perdere le energie; è proprio in quel momento che il Corinaldo recupera palla e Rotatori, in contropiede, decreta la vittoria finale corinaldese.

Prossimo e penultimo incontro della stagione in trasferta contro la Tre Colli Ancona, squadra già retrocessa.

SERIE D- Real San Costanzo- Corinaldo C5: 6-3 ( Perticaroli, 2 Avellani)

JUNORES- Tre Colli Team- Corinaldo C5: 3-6 ( 2 Goffi, 2 Brunaccioni, 1 Campolucci, 1 Bronzini)

CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Micci, Cuccarini, Giovannelli, Guerri, Magagnini, Spinaci, Fabri, Fossi(P), Curzi. All. Tinti
PIANACCIO: Severini(P), Simoncelli(P), Ambrosini, Mattioli(C), Darretta, Grottoli, Guerri, Rosa, Nicodemi, Dzelili, Fratoni. All. Dominici
Marcatori: pt Fratoni(P), Dzelili(P); st Guerri(C), Balducci(C), Fratoni(P), Micci(C), Balducci(C), Fratoni(P), Rotatori(C)
Successione reti: pt 0-2, 2-2; st 2-3, 3-3, 4-3, 4-4, 5-4



Corinaldo Calcio a 5

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2013 alle 17:08 sul giornale del 10 aprile 2013 - 618 letture