statistiche accessi

x

Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia sul podio alle regionali UISP

Polisportiva Senigallia, ginnastica ritmica 1' di lettura Senigallia 07/04/2013 - Domenica 7 Aprile presso il Palazzetto dello Sport di S. Benedetto del Tronto si è svolta la fase regionale del campionato Uisp di ginnastica ritmica 1° e 2° categoria junior e senior. La Polisportiva Senigallia si è presentata con le proprie ginnaste centrando con tutte la qualificazione alla fase nazionale che si terrà il prossimo mese di Maggio in Toscana.

Ha aperto questa lunga giornata di gara la ginnasta Muzi Erica che si è classificata al 3° posto regionale nella 1° categoria junior combinata con gli attrezzi palla e clavette; si aggiudica la gara e diventa così campionessa regionale in carica la ginnasta Lucilla Nicole che ha presentato gli esercizi con fune e clavette appartenenti alla 2° categoria junior.

Si è proseguito poi con le ginnaste senior che non hanno mancato l'obiettivo qualificazione ottenendo un prestigioso secondo posto nella categoria 1° rappresentativa con le ginnaste Fabri Eleonora, Piermarioli Sofia, Tamburini Elena e Fabri Beatrice eseguendo rispettivamente esercizi al cerchio, alla palla, alle clavette e al nastro.

Infine, per la 1° categoria senior combinata si è distinta Calcina Camilla che si è classificata al secondo posto eseguendo un esercizio al cerchio e nastro.

Soddisfazioni che premiano il costante lavoro effettuato dalle tecniche Proverbio Ottavia, dalla coreografa Mariani Daniela e dalla responsabile di settore Montesi Elena che instancabilmente preparano le ginnaste tecnicamente e coreograficamente.

Prossimo appuntamento per la Polisportiva Senigallia è Domenica 14 aprile con la gara Coppa Italia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2013 alle 23:33 sul giornale del 08 aprile 2013 - 2148 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lwq





logoEV
logoEV
logoEV