statistiche accessi

x

Volley: sabato decisivo per l'U. S. Pallavolo

pallavolo 1' di lettura Senigallia 05/04/2013 - Sabato 6 aprile è la giornata dei verdetti, forse definitivi, nei campionati di serie D di pallavolo.

Si gioca infatti l'ultima giornata dei gironi della seconda fase e le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia saranno protagoniste fino alla fine sia nel settore femminile che in quello maschile. Le ragazze della Deagourmet giocano alle ore 18.15 a Candia. Le nerazzurre di coach Paradisi sono già sicure, quantomeno, del secondo posto del girone promozione e quindi dell’accesso ai play off.

Tuttavia, c’è ancora una chance di promozione diretta in caso di vittoria delle senigalliesi a Candia, con contemporanea sconfitta della capolista Tolentino (per 3-0 o 3-1 se la Deagourmet dovesse vincere soltanto 3-2), impegnata in contemporanea a Fano. In questo caso (difficile, ma non impossibile), le nerazzurre sarebbero da subito promosse in serie C. Altrimenti, andrebbero a giocarsi la semifinale play off contro il Bottega Colbordolo (già battuto per due volte dalla Deagourmet nella prima fase).

Nessun conto da fare, invece, per i ragazzi della Max Control che, con inizio alle 18.30 affrontano il Don Celso Fermo alla palestra Leopardi di Senigallia. Vincendo, i nerazzurri andrebbero ai play off promozione. In caso di sconfitta, invece, la loro stagione finirebbe qui, comunque tra gli applausi visto che l’obiettivo della salvezza è stato brillantemente raggiunto in largo anticipo, tenendo peraltro vivo il sogno play off fino all’ultimo, nonostante i tanti ed eccellenti infortuni. La partita delle ragazze verrà seguita in diretta da Radio Velluto (FM 99.6) e in audiostraming su www.radiovelluto.fm.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 09:18 sul giornale del 06 aprile 2013 - 716 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LpH





logoEV
logoEV
logoEV