statistiche accessi

x

Successo del concerto di beneficenza 'un biglietto per l'arcobaleno' pro bambini Bielorussi

Musica 1' di lettura Senigallia 04/04/2013 - Grande successo domenica pomeriggio 24 marzo presso l'Auditorium San Rocco al concerto di beneficenza “un biglietto per l'arcobaleno” per finanziare il progetto “Nuovi Amici” che vede impegnata da 12 anni la Parrocchia del Portone e un nutrito gruppo di volontari con, ad ospitare presso i locali del Buon Pastore, 10 bambini dell'ospedale Oncologico Pediatrico di Minsk nel mese di giugno. A seguito dei bambini un medico un interprete e una accompagnatrice.

Le musiche sono state affidate ad Antonella Vento presidente dell’ 'associazione “Noncantopercantare”che da anni svolge attività di promozione su tematiche culturali e di educazione alla pace. Le canzoni proposte hanno dato vita ad un viaggio, in ogni angolo del mondo, in particolare le zone con maggiore sofferenza rendendo palese la gioia e l'arricchimento culturale dell'integrazione. Ad accompagnare la voce di Antonella Vento, i suoi musicisti con il baritono Alen Abdagic’ dell’accademia musicale dell’università di Sarajevo.

Il prezioso supporto dell’amministrazione del comune di Senigallia rappresentato dall’Assessore Simone Ceresoni ha permesso di aggiungere un altro tassello per la realizzazione del progetto "Nuovi amici”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2013 alle 17:41 sul giornale del 05 aprile 2013 - 690 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lod





logoEV
logoEV
logoEV