statistiche accessi

x

La variante di Brugnetto giovedì in Consiglio Comunale

municipio 1' di lettura Senigallia 02/04/2013 - Tornerà a riunirsi giovedì prossimo, 4 aprile, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal vice presidente del Consiglio, Alessandro Cicconi Massi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi l'esame, le relative osservazioni e l’adozione definitiva - ex art. 26 L.R.N. 34/1992 - della variante al PRG trasformazioni territoriali in località Brugnetto (area di compensazione idraulica e modifiche alla S.P. Corinaldese). Il relatore sarà l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni. A seguire il Sindaco Maurizio Mangialardi relazionerà sull'istituzione dell'Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati del Comune di Senigallia.

La sessione di lavoro si concluderà con la discussione della mozione presentata dai consiglieri Battisti, Mancini e Rebecchini per il ripristino del servizio mensa nelle scuole materne e dell'ordine del giorno presentato dai consiglieri Fiore e Giacchella ad oggetto: "modifica criteri di designazione scrutatori da assegnare agli uffici elettorali di sezione" Ricordiamo che è possibile seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2013 alle 09:48 sul giornale del 03 aprile 2013 - 1098 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lhg





logoEV
logoEV
logoEV