contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Altro colpo al Roxy Bar: rubati Gratta & Vinci e sigarette per 3 mila euro

1' di lettura
2677

roxy bar
Non c'è pace per il Roxy Bar, il locale sul lungomare Alighieri, vittima ancora una volta di un raid ladresco.

Dopo i due furti messi a segno nel mese di gennaio, i ladri mercoledì sono tornati a colpire il locale. I ladri, che hanno agito di notte approfittando della zona in questo periodo dell'anno poco frequentata, hanno sfondato la vetrata. Una volta dentro, nonostante l'attivazione del sistema d'allarme, in pochissimi minuti hanno arraffato sigarette e Gratta & Vinci per un bottino di totale di qualche migliaio di euro.

Purtroppo il Roxy Bar già nel mese di gennaio aveva subito altri due furti. Nel primo caso, i ladri hanno rubato i contanti in cassa e delle sigarette, dieci giorni dopo i malviventi hanno prelevato lo stesso bottino ma stavolta sfondando la vetrata di ingresso.

Nella giornata di giovedì sono state eseguite quattro perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti giovani residenti a Senigallia, nell’ambito delle indagini affidate al Commissariato di Senigallia. Le indagini sono partite dal recupero di parte dei biglietti “gratta e vinci” sottratti all’interno del bar insieme alle stecche di sigarette per il valore complessivo di circa tremila euro.



roxy bar

Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2013 alle 09:43 sul giornale del 29 marzo 2013 - 2677 letture