x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra Vetere: il Premio San Giovannino al dott. Gaetano Calabrese

1' di lettura
1097
da Centro di Cultura Popolare

Giovedì Santo 28 marzo 2013 presso la Sala San Sebastiano si terrà la cerimonia di consegna del Premio San Giovannino al Dottore Gaetano Calabrese.

Si tratta della XXV edizione del Premio, istituito nell'ormai lontano 1988, e sarà quindi una ricorrenza particolarmente importante. Il Premio San Giovannino vuole riconoscere i meriti di coloro che si sono particolarmente distinti a promuovere lo sviluppo civile, sociale, economico e culturale di Ostra Vetere.

Non vi è dubbio che il Dottore Gaetano Calabrese, peraltro insignito della Cittadinanza Onoraria ostraveterana, abbia ben meritato il Premio San Giovannino nella sua sessantennale attività a favore del paese, come attestano le numerose partecipazioni e felicitazioni che stanno giungendo in questi giorni. Non può quindi mancare la più corale partecipazione della popolazione ostraveterana alla cerimonia di giovedi 28 marzo 2013.

Nell'occasione, verrà fatto dono a tutti i partecipanti del volume che proprio il Dottore Gaetano Calabrese ha scritto per l'occasione e intitolato "L'Ospedale "Antonio Canova" di Ostra Vetere" edito dal Centro di Cultura Popolare. Tutti i concittadini sono invitati.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2013 alle 13:14 sul giornale del 28 marzo 2013 - 1097 letture