Blitz della Polizia nei parcheggi: controllati gli extracomunitari risultati regolari sul territorio

Polizia 1' di lettura Senigallia 26/03/2013 - Proseguono i controlli straordinari del territorio volti al contrasto della presenza di stranieri irregolari sul territorio nazionale che esercitano l’attività di accattonaggio nei principali parcheggi e aree di sosta della città.

I controlli, che nei giorni di venerdì 22 e sabato 23 marzo hanno visto la partecipazione del Nucleo Cinofili della Questura di Ancona e del reparto Prevenzione Crimine di Perugia, nella giornata di lunedì ed in quella di martedì sono stati svolti in concorso con la Polizia Municipale di Senigallia.

Sono stati effettuati ripetuti passaggi presso il parcheggio dell’ospedale, quello antistante lo stadio, quello denominato “della pesa”, nonché nelle piazze Simoncelli e del Foro Annonario, notando una presenza molto ridotta di stranieri (probabilmente a causa del maltempo).

Tutti gli stranieri fermati e controllati sono risultati regolarmente residenti nel territorio nazionale. Uno di loro, minorenne residente a Marotta, è stato riaffidato al proprio genitore.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2013 alle 14:51 sul giornale del 27 marzo 2013 - 2888 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/K6j





logoEV
logoEV