statistiche accessi

x

High-performance all’Istituto Corinaldesi di Senigalla

1' di lettura Senigallia 22/03/2013 - I ragazzi delle classi 4am, 4bm, 5am, su proposta del Dirigente Scolastico Daniele Sordoni, guidati dalla professoressa Lucia Simoncioni, dal Professore Mirco Sbrollini e dal regista di Fosforo, Mattia Crivellini, hanno partecipato al concorso App4School, indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione e dall’associazione Vedrò, che prevedeva di sviluppare App per device mobili, inerenti categorie di interesse socialmente rilevante.

I ragazzi dell’Istituto hanno realizzato 5 App: iSenigallia, Fosforo, Oggi Senigallia, Marche InFesta, Appdel mondo. Ora si è aperta la gara App4School Social che prevede , attraverso un voto su l sito della ditta AppsBuilder, che ha fornito l’accesso gratuito ai tool per la creazione delle applicazioni, la vincita di una borsa di studio per gli sviluppatori della App più votata.

Per far vincere il Corinaldesi bisogna collegarsi al seguente link http://www.apps-builder.com/pag/app4school e votare singolarmente le cinque App oppure accedere all’evento su Facebook : "Votate le App. del Corinaldesi" e seguire le istruzioni.

Il concorso App4School Social scade il 31 marzo, quindi affrettarsi a votare per far vincere Senigallia. Si ringrazia Il Sindaco Mangialardi che ha reso possibile l’accesso a tutte le informazioni presenti nel sito ufficiale del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2013 alle 18:12 sul giornale del 23 marzo 2013 - 866 letture

In questo articolo si parla di Itcg “Corinaldesi”, app

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KWR





logoEV
logoEV
logoEV