contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ad aprile Raphael Gualazzi e Malika Ayane sul palco del Teatro La Fenice

2' di lettura
1814

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


malika ayane
Arriva la primavera sulle note di Raphael Gualazzi e Malika Ayane al Teatro La Fenice di Senigallia. I due talentuosi artisti reduci da un quinto e un quarto posto all'ultima edizione del Festival di Sanremo, faranno tappa a Senigallia rispettivamente sabato 6 e sabato 13 aprile 2013.

Per Raphael Gualazzi quella di sabato 6 aprile sarà la prima data del suo nuovo tour che lo porterà, fino a metà maggio, nei principali teatri italiani con il nuovo album "Happy Mistake". Riflessivo e nello stesso tempo appassionato, timido ma incontenibile, il pianista urbinate è tra i talenti più puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio “artigiano della musica” con un amore viscerale per il jazz e il blues.

Sabato 13 aprile sarà la volta di Malika Ayane, ancora un’artista straordinaria sul palco del Teatro La Fenice. "Ricreazione Tour", una produzione di Massimo Levantini per Live Nation, prende il nome dal suo ultimo album, una raccolta di brani d'amore, che è anche la sua prima prova da produttrice artistica. All'album hanno collaborato musicisti di prim’ordine come Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, Paolo Buonvino e anche giovani artisti provenienti dal mondo indie, come Alessandro Raina degli Amor Fou, Romeus e The Niro.

Malika Ayane presenterà per l’occasione tutti i suoi più grandi successi e gli inediti dell’ultimo album “Ricreazione” che ha esordito al secondo posto della classifica dei dischi italiani più venduti su iTunes; mentre il singolo “Tre Cose”, il primo estratto dalla sua ultima fatica discografica, è stato per diverse settimane il brano più trasmesso dalle radio nazionali.

E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it oppure al botteghino del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle 18 alle 20.

I biglietti (inclusa la prevendita) hanno un costo di 46,00 euro per il 1° settore, 40,25 per il 2° settore e 34,50 euro per il terzo settore per il concerto di Malika Ayane, mentre per Raphael Gualazzi il costo è di 46 € per 1° e 2° settore, 34,50 € per il 3° settore.



malika ayane

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2013 alle 16:40 sul giornale del 23 marzo 2013 - 1814 letture