statistiche accessi

x

Violenta lite al centro di accoglienza della Caritas, allontanati due fratelli tunisini

Polizia 1' di lettura Senigallia 20/03/2013 - Furiosa lite al centro di accoglienza della Caritas di Senigallia sedata dalla Polizia. Allontanati due fratelli tunisini.

E' stato necessario l'intervento della Polizia per sedare una lite furiosa tra extracomunitari, scoppiata mercoledì mattina attorno alle 8:30 alla Caritas di Senigallia.

Tra i partecipanti alla violenta discussione vi erano due fratelli tunisini particolarmente esagitati che avrebbero rivolto minacce ad un collaboratore ghanese del centro di accoglienza colpevole, secondo la loro versione, di non volerli ospitare nella struttura.

Riportata la calma, gli agenti hanno identificato i due fratelli tunisini. Si tratta di J. M. A. di 31 anni e J. A. di 30 anni, regolarmente residenti in provincia di Trapani, entrambi gravati da precedenti di polizia inerenti a reati contro la persona e contro il patrimonio. Pertanto il Questore di Ancona ha disposto il loro allontanamento da Senigallia e il ritorno obbligato nel comune di residenza a causa della loro pericolosità.








Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2013 alle 15:11 sul giornale del 21 marzo 2013 - 2572 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, caritas, senigallia, lite, Sudani Alice Scarpini, centro di accoglienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KPA





logoEV
logoEV
logoEV