statistiche accessi

x

Judo: a Senigallia il 1° Criterium Giovanissimi, oltre 300 judoka sul tatami

1' di lettura Senigallia 21/03/2013 - Si è svolto il 17 marzo al Palazzetto dello Sport di Senigallia il 1° Criterium Giovanissimi di Judo, evento organizzato dal Comitato Regionale Marche in collaborazione con la Polisportiva Senigallia.

Oltre trecento giovani Judoka provenienti da tutte le Marche e dalla Repubblica di San Marino si sono dati appuntamento sul tatami senigalliese. Divisi in tre gruppi su tre diverse fasce orarie gli atleti sono saliti sul tappeto ampio ben duecento metri quadri predisposto per l’occasione.

Il primo gruppo di judoka nati dal 2008 al 2006 hanno iniziato alle ore 9,30 le loro attività ludico-sportive, divertendosi. In seguito sono saliti alle 10,30 i nati dal 2005 al 2004 che con le loro esibizioni hanno dimostrato l’aspetto giocoso del judo. Hanno concluso la manifestazione i nati dal 2003 al 2002 che hanno concluso la manifestazione con Randory Day (attività di combattimento senza punteggio). Tutto si è concluso alle 13,00 ed i tantissimi partecipanti sono tornati a casa contenti della bella esperienza che avevano appena fatto.

Il Presidente del Comitato Regionale Marche settore Judo Claudio Verdini ha ringraziato tutti gli insegnanti che hanno condiviso questa manifestazione; i Maestri che sono saliti sul tatami hanno diretto le attività coinvolgendo i ragazzi ed entusiasmando il numeroso pubblico presente.

Un ringraziamento al Maestro Stefano Pompei che ha voluto questa manifestazione a Senigallia credendo nel progetto Federale di promozione giovanile e sostenuto dalla grande adesione alla manifestazione così importante per il judo Senigalliese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 00:17 sul giornale del 21 marzo 2013 - 1523 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, 1° Criterium Giovanissimi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KRO