statistiche accessi

x

Furto di gioielli a Montignano, indagini in corso da parte del locale Commissariato

commissariato di polizia 1' di lettura Senigallia 20/03/2013 - Approfittando della momentanea assenza della proprietaria, si introducono nell'abitazione di via Montessori a Montignano di Senigallia e rubano diversi monili in oro.

E' quanto accaduto martedì sera tra le 20 e le 22:30, lasso temporale in cui la proprietaria è stata fuori. Infatti la donna era rientrata a casa intorno alle 19:30 trovando l’appartamento come lo aveva lasciato andando al lavoro. Poi, per motivi personali, è uscita nuovamente poco prima delle 20 per farvi ritorno alle 22:30.

Ad attenderla ha trovato però una sorpresa. La porta finestra della camera del figlio era stata forzata e la camera matrimoniale era stata messa a soqquadro. I malviventi, che avrebbero avuto un paio d'ore circa per agire, hanno così rovistato nei cassetti e negli armadi portando via diversi monili in oro per un valore complessivo ancora da quantificare.

Sull'episodio indaga il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, guidato dal dirigente Roberto Palcani.








Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2013 alle 14:50 sul giornale del 21 marzo 2013 - 1302 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montignano, furto, gioielli, Sudani Alice Scarpini, furto in abitazione, commissariato di polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KPy





logoEV
logoEV
logoEV