statistiche accessi

x

Spaccio di droga: arrestato il marinaio che aiutò Gamberini a soccorrere l'avvocato Mengucci

hashish 1' di lettura Senigallia 18/03/2013 - Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il marinaio della Gestiport Francesco Pomponio che nel febbraio 2012 aiutò Giovanni Gamberini a soccorrere l'avvocato Stefano Mengucci, caduto nelle acque del porto a causa di un malore.

Pomponio, che in quell'occasione si era sporto dalla banchina afferrando Mengucci e issandolo fuori dall'acqua, sabato è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga dai carabinieri della compagnia di Senigallia, guidata dal capitano Lorenzo Marinaccio.

Nel corso di una perquisizione domiciliare a casa del 39enne senigalliese infatti i militari hanno rinvenuto 84 grammi di hashish. Sostanza stupefacente che Pomponio avrebbe dichiarato di possedere per uso personale.

Arrestato quindi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Pomponio è stato processato per direttissima nel Tribunale di Ancona dove il giudice ha convalidato l'arresto e condannato il 39enne a 8 mesi di reclusione, con pena sospesa, e al pagamento di 2 mila euro di multa.






Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2013 alle 13:45 sul giornale del 19 marzo 2013 - 4375 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, hashish, Sudani Alice Scarpini, spaccio di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KJt





logoEV
logoEV
logoEV