x

Sposi senigalliesi in gara su Real Time sfiorano la vittoria, Francesca: 'Dispiace ma non ci ferma'

Luca Franceschini e Francesca Manoni in 'A Budget Life' 1' di lettura Senigallia 12/03/2013 - Ad un passo dalla vittoria. Francesca Manoni e Luca Franceschini, prossimi sposi senigalliesi, in gara su Real Time per realizzare il loro matrimonio da sogno sfiorano il podio ma non riescono a conquistarlo.

La 27enne di Senigallia e il 30enne di Roncitelli, che a settembre convoleranno a nozze, per 200 voti (1022 contro 1226) non riescono a vincere il concorso indetto da Dacia Italia “A Budget Life”, il nuovo programma di Real Time del canale 31 del digitale terrestre.

“Ci dispiace non essere riusciti a vincere- confessa Francesca Manoni- Soprattutto perchè 200 voti di distanza dai primi classificati non sono molti”. A decretare la coppia vincitrice sono stati i 'click' del pubblico. “Probabilmente i vincitori, coppia pratese, è riuscita a far girare meglio la voce. Noi ce l'abbiamo messa tutta- continua la futura sposa- E' anche vero che Senigallia è una città piccola”.

Giunti tra le tre coppie finaliste, grazie all'originalità del loro progetto, per la categoria 'Matrimonio', Francesca e Luca si sono classificati secondi dovendo così rinunciare ai 7.900 euro di budget a disposizione con cui il wedding planner Enzo Miccio,avrebbe realizzato il loro matrimonio da sogno in stile anni '50 italiani con lunghe tavolate in campagna e un'atmosfera festosa e familiare.

“I soldi ci avrebbero fatto comodo- conclude- Ma di certo non sarà questa sconfitta ad impedire il matrimonio e a fermare il nostro amore”.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2013 alle 23:57 sul giornale del 13 marzo 2013 - 1084 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, luca franceschini, francesca manoni, a budget life

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Kv8





logoEV
logoEV