statistiche accessi

x

A San Rocco il seminario 'Occupazione e Lavoro Festivo' con il vescovo Giuseppe Orlandoni

giuseppe orlandoni 1' di lettura Senigallia 12/03/2013 - Si svolgerà giovedì 14 marzo alle 17.30 all’Auditorium San Rocco di Senigallia, in Piazza Garibaldi, il seminario di incontro “Occupazione e Lavoro Festivo – Il lavoro festivo crea posti di lavoro o snatura la vita delle persone e delle famiglie?”, l’incontro fortemente voluto dalla Confesercenti Marche, dalla Diocesi di Senigallia e dal mondo sindacale, sul tema del lavoro domenicale e nei festivi.

Relatori dell’incontro saranno S.E. il Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni, il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e il Vicedirettore Nazionale Confesercenti Mauro Bussoni. Al seminario parteciperanno i rappresentanti delle sigle sindacali, i commercianti e i cittadini per discutere assieme della liberalizzazione delle aperture domenicali e festive e gli effetti che ha avuto sull’economia e sul tessuto familiare, sociale e culturale.

Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’iniziativa Liberaladomenica che attraverso la presentazione di una proposta di legge vuole riportare il potere decisionale sulle aperture festive alle regioni e alla concertazione.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a contribuire con le proprie opinioni all’incontro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2013 alle 16:49 sul giornale del 13 marzo 2013 - 857 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, giuseppe orlandoni, confesercenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Kvo





logoEV
logoEV
logoEV