statistiche accessi

x

Consiglio comunale: il registro delle unioni civili e il servizio di assistenza domiciliare tra gli argomenti

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 11/03/2013 - Tornerà a riunirsi il prossimo mercoledì 13 marzo il consiglio comunale di Senigallia.

La sessione, convocata per le ore 16.30 dal Presidente del consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la successiva presentazione, da parte del Sindaco, della pratica riguardante l’approvazione del regolamento comunale per l’istituzione del registro delle unioni civili.
L’Assessore ai servizi alla persona Fabrizio Volpini introdurrà a questo punto la pratica riguardante il recepimento del nuovo regolamento per la gestione associata del servizio di assistenza domiciliare.

L’Assessore alle politiche giovanili Gennaro Campanile, procederà con la pratica della nomina dei rappresentanti in seno alla consulta giovanile designati dal consiglio comunale.

Infine i consiglieri Cameruccio, Cicconi Massi, Mazzarini, Rimini procederanno alla presentazione della mozione ad oggetto “Disposizioni urgenti per la tutela della pulizia urbana”.

Ricordiamo che è possibile seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2013 alle 17:22 sul giornale del 12 marzo 2013 - 590 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, consiglio comunale senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KsS





logoEV
logoEV
logoEV