x

Sposi senigalliesi in gara su Real Time: un 'click' per il loro matrimonio da favola. Il video

Luca Franceschini e Francesca Manoni in 'A Budget Life' 2' di lettura Senigallia 08/03/2013 - Un semplice 'click' per un matrimonio da sogno. E' l'appello rivolto a tutti i lettori di Vivere Senigallia da parte dei senigalliesi Francesca Manoni e Luca Franceschini, prossimi sposi, in gara su Real Time, per realizzare il loro matrimonio da sogno.

A settembre la 27enne di Senigallia e il 30enne di Roncitelli convoleranno a nozze. Un matrimonio semplice e in stile anni '50 italiani che i futuri sposini sperano di realizzare grazie al concorso indetto da Dacia Italia “A Budget Life”, il nuovo programma di Real Time del canale 31 del digitale terrestre.

Giunti tra le tre coppie finaliste, grazie all'originalità del loro progetto, per la categoria 'Matrimonio', Francesca e Luca hanno ora bisogno del sostegno di tutta la città. Basta un semplice 'click' al loro video per realizzare il sogno dei giovani senigalliesi in procinto di sposarsi. Alla coppia vincitrice infatti Enzo Miccio, wedding planner famoso per la conduzione su Real Time dei programmi “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Wedding Planners”, organizzerà il matrimonio con i 7.900 euro di budget a disposizione.

Visti i tempi di crisi potete immaginare quanto ci farebbero comodo quei soldi- afferma Francesca Manoni- Siamo giovani e con scarse risorse economiche ma il desiderio di sposarci è più forte e grande di tutto”. La 27enne di Senigallia attualmente non ha un'occupazione mentre il 30enne di Roncitelli lavora come piastrellista. “Fosse stato per noi ci saremmo sposati prima ma tra le spese della casa e il resto non ci è stato possibile”- continua la futura sposina che, dopo 4 anni di fidanzamento, ha ricevuto la più dolce e romantica dichiarazione d'amore. “Eravamo a Parigi per il nostro compleanno, siamo infatti nati lo stesso giorno di novembre, quando sulla Torre Eiffel Luca mi ha chiesto di sposarlo- racconta- L'emozione e la gioia è stata tanta per l'inattesa proposta ma non di certo per la 'notizia' in sé. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti sapevamo che ci saremmo sposati”.

Nozze desiderate e attese dai due senigalliesi che finalmente sono in arrivo. “Non desideriamo un matrimonio sfarzoso- spiega Francesca- Amiamo l'atmosfera degli anni '50 italiani, in cui le nozze erano semplici e sentite. Ci piacciono le lunghe tavolate in campagna con amici e parenti, con un'atmosfera festosa e familiare. Niente di complicato o costoso. Magari arrivando con un biroccio”.

Difficile realizzare i propri sogni in tempi di crisi ma stavolta per i due giovani senigalliesi il sogno potrebbe diventare realtà con l'aiuto dei lettori di Vivere Senigallia e di tutta Senigallia. Come? Basta cliccare su questo link e votare prima del 10 marzo il progetto di Francesca e Luca.








Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2013 alle 23:58 sul giornale del 09 marzo 2013 - 7397 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, luca franceschini, francesca manoni, a budget life e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Koy





logoEV
logoEV