Nuova raccolta differenziata, proseguono gli incontri pubblici sul territorio: lunedì alla Cesanella

Raccolta differenziata porta a porta 1' di lettura Senigallia 08/03/2013 - Nel mese di marzo è ripartita la campagna informativa con 3 incontri pubblici sulle importanti novità introdotte dal nuovo servizio di raccolta rifiuti, in vigore su tutto il territorio comunale dal 1 febbraio.

Il secondo appuntamento è per lunedì 11 marzo 2013 alle ore 21.00 a Cesanella presso i locali della Bocciofila, in Via Mantegna 2

Il nuovo progetto di raccolta rifiuti, elaborato dal consorzio CIR33 e dal comune di Senigallia e affidato alla ditta Rieco Spa, ha introdotto importanti novità: è stato uniformato su tutto il territorio il calendario di conferimento dei rifiuti e il servizio porta a porta è stato esteso a tutto il territorio comunale con l'obiettivo di incrementare le percentuali di raccolta differenziata e garantire un maggiore decoro urbano.

Le modifiche apportate da questa nuova organizzazione saranno spiegate in un ulteriore calendario di incontri pubblici con la cittadinanza, che fa seguito alla serie di incontri pubblici previsti dalla prima campagna informativa conclusasi nel mese di gennaio.

Il calendario di marzo prevede 3 incontri: dopo quello già tenutosi lo scorso lunedì 4 a Marzocca e quello in programma appunto lunedì 11 a Cesanella, l’ultimo appuntamento è previsto per venerdì 15 marzo alle ore 18.00 al Centro Sociale Molinello - Via Pierelli 5.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 16:02 sul giornale del 09 marzo 2013 - 1516 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KmY


Invece di fare incontri pubblici sarebbe auspicabile il ritiro dell'immondizia considerando che è la terza volta in una settimana che non lo fanno. Mandi mail ma nessuna risposta ; questo è quello che è garantito ai cittadini: niente

Kit Utente Vip

09 marzo, 11:46
In che zona sei wese? qui da me a borgo ribeca non hanno saltato mai.

Zona ospedale ma solo da me.... Forse gli sono antipatico. ..




logoEV
logoEV