statistiche accessi

x

Tennistavolo: i risultati di sabato del Tennistavolo Senigallia

tennistavolo senigallia 1' di lettura Senigallia 06/03/2013 - Sabato è stata una giornata un po' avara di successi per le squadre del TT.Senigallia che hanno perso nelle categorie superiori e vinto in quelle inferiori, pareggiando alla fine vittorie e sconfitte.

I risultati:

C1 Senigallia - Montemarciano 0-5
C2 San Marino - Senigallia 5-1
D1 Senigallia - Porto Recanati A 5-1
D2 Pesaro B - Senigallia C 3-5
D2 Senigallia A - Pesaro A 1-5
D2 Senigallia B - San Marino 5-0

La sorpresa è venuta dalla vittoria nello scontro diretto in D2 con San Marino che ha riportato i senigalliesi in testa alla classifica, una vittoria (dopo il 4-5 dell'andata) ottenuta su una squadra del Titano molto diversa da quella solita.

Il campionato della Serie D1 è giunto al termine perché composto da un numero minore di squadre. Il TT. Senigallia ha terminato a quota 8 punti insieme a Fabriano ma battuta negli scontri diretti. La formazione ha girato intorno a Matafora Mirko (66,6% di score positivo) e Molano Rios Santiago (38,0%) che hanno disputato quasi tutti gli incontri, due ragazzi che negli ultimi tempi hanno migliorato sensibilmente. Niccià Davide ha giocato poco ma quando l'ha fatto ha sempre vinto (100%). L'età media di questi tre ragazzi è 18 anni. La squadra ha visto scendere in campo anche Landi Michele, Calef Andrea e Vecchi Gianmarco che hanno fatto la loro parte. Per questi ragazzi il campionato è di un livello giusto perché perché permette loro di confrontarsi con giocatori più bravi ma non inavvicinabili, dando perciò tutto il tempo di maturare.

Adesso i campionati si fermano per qualche settimana per lasciar spazio all'attività individuale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2013 alle 18:34 sul giornale del 07 marzo 2013 - 574 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KhW





logoEV
logoEV
logoEV