statistiche accessi

x

Un djset tutto senigalliese per la Tirreno-Adriatico 2013

2' di lettura Senigallia 05/03/2013 - L’edizione numero 48 della Tirreno – Adriatico, la corsa a tappe maschile di ciclismo su strada che dal 2009 è stata inserita nel calendario mondiale Uci, si svolgerà dal 6 al 12 Marzo.

Il percorso è stato presentato lo scorso 28 gennaio: saranno 7 le tappe che collegheranno il versante tirrenico a quello adriatico per un totale di 1.060 chilometri complessivi. Il tracciato della nuova “corsa dei due mari” ricalcherà per molti aspetti quella della scorsa stagione. Si partirà mercoledì 6 con la crono-squadre da San Vincenzo a Donoratico e si concluderà il 12 marzo con la cronometro individuale di 9 chilometri a San Benedetto del Tronto.

Non solo Sport ma anche musica. Infatti Radio R101 sarà la radio ufficiale della gara. La musica e le voci della radio accompagneranno le pedalate dei più grandi campioni lungo le tappe di una delle competizioni che hanno fatto la storia di questo sport. Radio R101 offrirà animazione, spettacoli e tanta musica nelle località che ospiteranno le corse, e in particolare nelle zone più “calde” dei circuiti. Ad ogni tappa la radio sarà presente con una postazione alla partenza, nei pressi del podio firme e all’arrivo, vicino la linea del traguardo e nell’area dedicata alle premiazioni.

I djset con l’inconfondibile selezione musicale di R101 seguiranno i momenti salienti, mentre speaker e animatori intratterranno il pubblico con giochi e gadget. In particolare il dj della partenza delle gare sarà Massimo Nicoletti di Senigallia, in arte MAXDJ, che da un anno ormai fa parte dello staff di R101 come dj negli eventi, non solo sportivi, in cui la radio è presente. Maxdj, 31 anni, è dj professionista da 10 anni, e si esibisce regolarmente in vari locali della zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2013 alle 09:32 sul giornale del 06 marzo 2013 - 1036 letture

In questo articolo si parla di attualità, ciclismo, spettacoli, Tirreno Adriatico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Kc6





logoEV
logoEV
logoEV