articolo
Troppa baldoria al circolo privato, interviene la Polizia


A quanto pare però la situazione è sfuggita di mano agli organizzatori. La festa infatti, all'arrivo degli agenti chiamati per rumori notturni molesti, è risultata troppo “affollata”. Nonostante il locale fosse legalmente riconosciuto come “circolo” all'interno gli avventori erano oltre un centinaio, alcuni dei quali sprovvisti di tessera socio.
Un numero troppo elevato. All'arrivo dei Poliziotti la festa era già in via di conclusione ma il controllo è stato comunque effettuato. Dopo il verbale della Polizia, il locale resta comunque aperto ma è probabile che incapperà in una sanzione pecuniaria come prassi dopo la segnalazione agli organi competenti.
Hanno dato invece esito negativo i controlli mirati eseguiti sempre dagli agenti del Commissariato di Senigallia all'uscita del Mamamia, la nota discoteca di via Cellini, spesso teatro di episodi legati a giovani che vengono pizzicati nel parcheggio o all'uscita del locale con la droga. Sabato notte i controlli effettuati dalla Polizia non hanno riscontrato irregolarità né si sono verificati “disordini” per via di chi ha alzato troppo il gomito.

SHORT LINK:
https://vivere.me/J0x