statistiche accessi

x

Tennistavolo: il Tennistavolo Senigallia conferma i propri risultati al torneo regionale

2' di lettura Senigallia 27/02/2013 - Al terzo ed ultimo appuntamento stagionale dei tornei regionali di categoria che si è svolto ad Ascoli Piceno a fine settimana, il Tennistavolo Senigallia ha confermato il valore dei suoi tesserati.

Nella categoria di entry-level tre finalisti su quattro non sono stati sufficienti a vincere la gara e così Molano Rios è giunto 2°, Gorini Alec 3° e Spinozzi Paolo 4°. Nella corrispondente categoria femminile Conti Angela è arrivata 3° ex-equo dopo aver vinto a punteggio pieno il girone di qualificazione.

Nella terza categoria femminile Pullé Melucci Ilaria ha avuto la meglio sull'ascolana Leopardi per 3-1 confermando di essere tra le più valide. Nel doppio misto invece, in coppia con Melucci Fabrizio, ha lasciato il campo a Fratini/Leopardi.

Oltre alle categorie per valore, ad Ascoli Piceno si sono disputate anche le gare giovanili. Nella categoria dei più giovani (Giovanissimi) Pongetti Daniele è risultato in testa come gli è capitato spesso durante la stagione. Nei Ragazzi (categoria appena superiore di età) i giovani del Centro Olimpico (seguiti da Falappa Nicola e Moretti Sabrina) si sono classificati al 1° e 2° posto con Melucci Michele e Arthemalle Alessandro, che hanno avuto un interessante percorso di crescita dall'inizio dell'anno. Al secondo posto invece Campanelli Matilde nel corrispondente settore femminile. Negli Allievi, Viganò Gianmarco e Giacomini Mikael hanno superato i gironi preliminari ma si sono fermati nei quarti. Negli Junior, infine, Gorini Alec è giunto in semifinale mentre il suo compagno di squadra Piacente Agostino si è fermato il turno prima.

Sabato riprende il Campionato a squadre ed il Centro Olimpico ospita quattro incontri del Tennistavolo Senigallia (con inizio alle ore 16.00):

C1 Senigallia - Montemarciano
C2 San Marino - Senigallia
D1 Senigallia - Porto Recanati (ultima di campionato)
D2 Pesaro B - Senigallia C
D2 Senigallia A - Pesaro A
D2 Senigallia C - Senigallia B






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2013 alle 14:20 sul giornale del 28 febbraio 2013 - 826 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/J1I





logoEV
logoEV
logoEV