x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Controlli sul territorio, denunciati tre automobilisti

1' di lettura
1607

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


Posto di blocco dei Carabinieri
Intensificati i controlli sul territorio. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà tre automobilisti.

T.M., 31enne fermano, e M.R., 38enne anconetano, entrambi risultati positivi al test dell’etilometro. Pertanto per loro è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e il ritiro della patente di guida.

D.B.J.F, 56enne cittadino italiano nato in Argentina e residente in provincia di Pesaro Urbino, è stato invece denunciato in stato di libertà dai militari della compagnia di Senigallia in collaborazione con l’ufficio Antifrode della Compagnia Assicuratrice Unipol perché trovato in possesso di una polizza assicurativa contraffatta.

I militari, che lo avevano fermato lo scorso 4 febbraio per un controllo, avrebbero notato subito la polizza assicurativa non originale. Dai successivi accertamenti condotti attraverso la consultazione della banca dati Ania e dell’ Ufficio Antifrode della Compagnia Assicuratrice, hanno poi scoperto che l’auto del 56enne non era affatto coperta da assicurazione obbligatoria con quella stessa compagnia già dal 16 aprile 2009.

Così l’autoè stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e la patente di guida dell’uomo ritirata.



Posto di blocco dei Carabinieri