x

Volley: la Pallavolo Senigallia batte la Fulgor Fano e riprendono la rincorsa alla serie C

Serena Masciarelli 1' di lettura Senigallia 21/02/2013 - La Deagourmet Senigallia travolge la Fulgor Fano, riscatta la sconfitta di sabato scorso a Tolentino, e riprende la corsa verso il sogno della promozione nella serie C di pallavolo femminile.

Le ragazze di coach Paradisi hanno messo in campo contro le fanesi tutte le loro qualità tecniche e caratteriali, dimostrando che il ko di Tolentino (l'unico in 19 partite di campionato) è stato soltanto un episodio.

Eppure la Fulgor Fano, negli ultimi due campionati, aveva sempre reso difficile la vita alle senigalliesi, dando vita a partite tiratissime e spettacolari. Stavolta, invece, la Deagourmet ha letteralmente passeggiato con parziali (25-17, 25-8, 25-12) che dicono molto, ma non tutto.

Nel secondo set, ad esempio, c'è stato un parziale record delle senigalliesi che hanno infilato 15 punti di fila dal 8-7 al 23-7! Decisivo il gioco al centro dove si è rivelata perfetta l'intesa tra la palleggiatrice Marta Tontini e le centrali Ilaria Bacchiocchi e Serena Masciarelli.

Il cammino verso la serie C, per la Deagourmet, è ancora lungo e difficile, a partire dalla trasferta di sabato 23 a Montemarciano (ore 18.30). Venerdì, invece, tornano a giocare anche i ragazzi della Max Control, alla rincorsa dei play off per salire in serie C. Alla palestra della scuola Leopardi (ore 21) la squadra maschile dell'Us Pallavolo Senigallia affronterà il Montecassiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2013 alle 15:41 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 700 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia, serena masciarelli, deagourmet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JNR





logoEV
logoEV
logoEV