statistiche accessi

x

Prosegue il corso generale della Scuola di Pace di Senigallia

auditorium san rocco 1' di lettura Senigallia 20/02/2013 - Il Corso generale della Scuola di Pace di Senigallia prosegue con l'incontro di venerdì 22 febbraio presso l'Auditorium San Rocco alle ore 21:00.

Incontro con Vittorio Bellavite, coordinatore nazionale di "Noi siamo Chiesa", e Vittorio Mencucci, già presidente della Scuola di pace, parroco della Chiesa di San Giovanni Battista di Scapezzano di Senigallia, docente di Filosofia e autore del testo "Ma liberaci dal sacro".

"Noi siamo Chiesa" è la sezione italiana del movimento cattolico "International movement We are Church", fondato nel novembre 1996, a seguito di una raccolta di firme, per chiedere il rinnovamento ecclesiale della Chiesa cattolica alla luce dello spirito rinnovatore del Concilio Vaticano II. Il momento di ascolto e di riflessione che si farà il 22 febbraio sul tema "Tra ripresa di senso e secolarizzazione" risponde all'esigenza di progettare il nostro cammino nella storia, di donne e uomini che si interrogano sul vivere e sull'agire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 16:38 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 547 letture

In questo articolo si parla di attualità, auditorium san rocco, Scuola di pace V. Buccelletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JJ3





logoEV
logoEV
logoEV