statistiche accessi

x

Fare per Fermare il declino si presenta alla città

2' di lettura Senigallia 19/02/2013 - Il comitato locale di Fare per Fermare il Declino ha organizzato il primo incontro pubblico a Senigallia per presentare le idee e le proposte del movimento politico ai cittadini senigalliesi a pochi giorni dal voto per il rinnovo di Camera e Senato.

L’evento è programmato per il giorno giovedì 21/2 alla ore 21:00 presso l’Auditorium San Rocco Senigallia in Piazza Garibaldi (Piazza Duomo). Nell’occasione, i candidati marchigiani Andrea Marchetti, Luca Goldoni e Mauro Marcucci, presenteranno le proposte concrete su cui si fonda il programma elaborato da economisti e intellettuali di fama internazionale e fatto proprio dal movimento guidato dal candidato premier Oscar Giannino.

Vere e proprie ricette per fronteggiare la crisi, enucleate in dieci punti che mirano a “tagliare e rendere più efficiente la spesa pubblica, ridurre le tasse su chi produce, abbattere il debito anche attraverso la vendita di proprietà pubbliche, premiare il merito tra i dipendenti pubblici, promuovere liberalizzazioni e concorrenza anche nei servizi e nel sistema formativo, eliminare i conflitti d’interesse, liberare e liberalizzare l’informazione, dare prospettive e fiducia agli esclusi attraverso un mercato del lavoro più flessibile ed equo”.

Per quanto riguarda le proposte concrete per le Marche, i candidati spiegheranno come, attraverso tagli di spesa credibili, “Fare per Fermare il Declino”, tenda alla totale abolizione dell’IRAP e ad una drastica riduzione del cuneo fiscale e contributivo. Risoluzioni che, affrancando le aziende da un’ormai insostenibile pressione fiscale avrebbero forte impatto sul rilancio economico di una regione come la nostra, il cui fulcro sono sempre state le piccole e medie imprese. Di seguito è enucleato l’elenco di tutti i candidati, i cui curricula sono consultabili al sito marchigiano del movimento: http://www.fermareildeclinomarche.it/ Camera dei Deputati:






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 11:03 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 3724 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Fare per Fermare il Declino, fid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JF5





logoEV
logoEV
logoEV