statistiche accessi

x

Tenta di rubare il gasolio dall'autobus, denunciato un pugliese

1' di lettura Senigallia 17/02/2013 - Cercava di rubare il gasolio dal serbatoio di un autobus in sosta nel parcheggio del centro commerciale Il Maestrale.

Ad accorgersi della presenza di un uomo che stava armeggiando attorno al pullman è stato l'autista che si trovava a bordo del mezzo e che attendeva i ragazzi all'uscita della discoteca Mamamia. L'autobus in questione è uno di quelli della Conerobus che effettua il servizio di navetta per la discoteca da Ancona a Senigallia.

Pensando che a bordo non ci fosse nulla, un uomo, poi scoperto essere un pregiudicato pugliese di Barletta, si è affiancato all'autobus con una motrice. Sceso dal mezzo, il pugliese ha estratto entrambi i tappi dai due serbatoi del pullman agganciandoli a due grossi tubi per prelevare il gasolio.

L'autista, accortosi di quello che stava accadendo, ha chiesto l'intervento della Polizia. Arrivata sul posto, la pattuglia ha trovato il pugliese che cercava di nascondersi dietro alla motrice nell'ombra della notte. Subito fermato e identificato, il pugliese è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria per tentato furto.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2013 alle 22:12 sul giornale del 18 febbraio 2013 - 2075 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JBP





logoEV
logoEV
logoEV