contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

La Casa del Costume location di un nuovo reality lungo una stagione, partecipa anche tu!

1' di lettura
9996
da Casa del Costume
www.casadelcostume.com

Parte oggi la stagione 2013 della Casa del Costume! "Questo 2013 sarà davvero il più bel anno di sempre, ne siamo sicuri! Ricco di iniziative entusiasmanti che sarà bello condividere con tutti coloro che vorranno affiancarci nei nostri progetti". Sono davvero parole cariche di energia quelle di Giacomo Bramucci titolare della Casa del Costume.

La grande novità 2013 è che siamo stati scelti come location per un nuovo format di reality! Incredibile ma vero, una troupe televisiva sta già seguendo le varie fasi della vita del nostro negozio. Dalle attività di backstage, preparazione e sistemazione prima dell'apertura, fino ai nostri corsi per la per la formazione del personale e anche naturalmente la vendita con i nostri clienti che verranno filmati durante le loro visite in negozio e diventeranno, se lo vorranno, i protagonisti della pellicola!

Naturalmente è un'iniziativa che ci riempe di carica per la stagione alle porte alla quale ogni nostro cliente avrà la possibilità di partecipare! Il format verrà poi proposto per il piccolo schermo sia in italia che in inghilterra. La direzione artistica del progetto è affidata alla maestria del regista inglese Piers Sanderson che, in giro per il mondo ha sperimentato con eccellenti risultati esperienze simili a quella della Casa del costume.

Intanto, tra un ciak e l'altro gustiamoci le prime splendide vetrine della stagione 2013, già ricche di colori vivissimi!





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-02-2013 alle 22:41 sul giornale del 15 febbraio 2013 - 9996 letture